Lo Spritz secondo PreGel

06/set/2011 09.42.46 Adelayout Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal cocktail più amato del momento una pasta Fortefrutto® per preparare gelato, sorbetto e granita. Dopo Mojito e Caipiroska, un goloso e freschissimo omaggio all'aperitivo che dal Veneto ha conquistato tutta l'Italia.

Scopri sul sito www.pregel.com tutta la gamma Fortefrutto® e gli altri prodotti!

 

PreGel reinterpreta il cocktail più trendy del momento: lo spritz. Diffusissimo in Veneto e ormai in tutta Italia, questo aperitivo a base di prosecco e acqua gassata, è protagonista indiscusso dell'happy hour e raccoglie schiere di fan anche su Facebook.

Buona notizie per tutti gli spritz – dipendenti, infatti, c'è un modo nuovo per gustare il proprio cocktail preferito: sotto forma di cremoso gelato.

 

Sulla scia del grande successo dello Spritz, PreGel ha realizzato una pasta Fortefrutto® che va ad arricchire la “famiglia” dei cocktail più amati dal pubblico, composta da Mojito e Caipiroska. Non più solo bevande, ma anche deliziosi dessert.

Fortefrutto® è perfetto per la preparazione classica su base sorbetto, mentre per la versione alcolica può essere presentato anche mantecato su base Allegra PreGel.

 

PreGel rompe i confini dei tradizionali gusti gelato e lascia liberà alla creatività e alla fantasia per esplorare nuove strade. A conquistare definitivamente anche i palati più esigenti ci pensano gli ingredienti di ottima qualità e tutta l'esperienza di un'azienda leader nel settore.

 

Con Spritz, Mojito e Caipiroska si possono servire anche freschissime granite e ice drink. Inoltre, la linea di paste di frutta concentrate Fortefrutto® è ideale anche per preparare torte e semifreddi.

 

Per maggiori informazioni su basi per il gelato, semilavorati per gelato, granite e topping, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com, dove potete trovare anche una vasta gamma di prodotti per la pasticceria, la ristorazione e i coffee-shop.

Vi aspettiamo sia sul sito che sulla nostra la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

 

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Simona Bonati

e-mail: bonati@layoutweb.it

www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl