Prepariamoci a trascorrere un buon inverno assaporando la grappa e i distillati italiani. Da oggi Revel Chion è anche sul web

Luoghi Italia, Europa, Val d'Aosta, Chiaverano, Canavese, Sérres
Argomenti industria, enologia, alimenti, economia

07/set/2011 17.41.04 buzzek@news Contatta l'autore

Cosa c'è di più bello e rilassante che assaporare i prodotti tipici frutto del lavoro di generazioni di quei piccoli artigiani del gusto, vanto della nostra Italia, dopo una giornata di lavoro da soli o in compagnia? L'estate che, piano piano, entra nell'autunno a ricolorare le foglie e a spargere nell'aria un profumo di castagne e di mosto d'uva. Quell'uva dalla quale la Distilleria Revel Chion, da 7 generazioni, ricava la grappa e i distillati che l'hanno resa famosa in tutto il mondo.

Da quest'anno la Distilleria Revel Chion promuove, attraverso il web, alcuni prodotti in esclusiva per avvicinare la tradizione all'innovazione. Questi prodotti li possiamo trovare in una confezione base e una confezione premium, sempre con la qualità Revel Chion che si caratterizzano per una lavorazione ancora su antica ricetta, ma con gli accorgimenti e le sicurezze alimentari richieste dalla legislazione italiana.

La classica Grappa d'Ciavran, la speciale Grappa della Serra riserva e il liquore ottenuto dalla Grappa della Serra e puro Miele fanno parte della confezione base.

Mentre le rinomate Grappa di Erbaluce Passito, la Grappa della Serra riserva Barrique e l'acquavite di Vino Erbaluce sono alla base della confezione premium di questa proposta della Distilleria Revel Chion.

La distilleria si trova nel comune piemontese di Chiaverano, a due passi dalla Valle d'Aosta nel Canavese con il più grande anfiteatro morenico d'Europa. Un paesaggio dove l'opera di generazioni hanno saputo usare, in armonia con l'ambiente, le risorse di un territorio ricco di bellezze naturali. Armonia che ritroviamo nei prodotti Revel Chion.

(Fonte: Distilleria Revel Chion)