Comprare online i tartufi: l'ecommerce MagnatumClub

Comprare online i tartufi: l'ecommerce MagnatumClub.

Luoghi Italia, Gubbio, Acqualagna
Organizzazioni Magnatum Club
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

10/set/2011 19.23.05 Links234 Contatta l'autore

I tartufi sono un grande regalo della natura: essi fanno parte della famiglia delle Tuberaceae e della classe degli Ascomiceti. Ne esistono di varie specie, ma il più pregiato è senza dubbio il tartufo bianco, conosciuto anche con il nome specifico Tuber Magnatum.

Sia che provenga da Acqualagna, San Miniato, Gubbio o altre selezionate zone d’Italia, regala sempre lo stesso delizioso e inconfondibile profumo. Le speciali caratteristiche organolettiche ne fanno un ingrediente ambito in cucina.

Sono tanti i piatti nazionali che lo trovano come protagonista, come gli speciali tagliolini al tartufo bianco, il carpaccio di pesce con sale al tartufo bianco, il risotto alla parmigiana con tartufo bianco, la coscia di agnello al tartufo bianco, tacchino al tartufo, trote al tartufo, canapé di lardo con miele e tartufo bianco, cavolfiore al tartufo bianco e altri ancora.

Primi, secondi e contorni assumono un aspetto regale con la sua presenza. Il tartufo viene impiegato anche per arricchire molte salse, specialità culinarie usate per rendere unici antipasti o per accompagnare crostini e secondi. Per fortuna non è una cosa riservata solo ai grandi chef, tutti possono portare nella propria cucina e sulla propria tavola la classe e il sapore delizioso di questi mitici e profumati tartufi. Trovarli non è difficile, si possono acquistare anche online, basta affidarsi a un’azienda seria e specializzata, in grado di offrire qualità e freschezza.

Magnatum Club è la scelta giusta: è presente sul mercato del settore già da parecchi anni, un successo decretato dai tanti consumatori che ne apprezzano i certosini prodotti. Da un paio di anni si può trovare anche online sul sito www.magnatumclub.it.

I tartufi offerti sono di qualità, con caratteristiche organolettiche di grande pregio, le consegne garantite, controllate, precise e puntuali. Grazie a un trasposto a mezzo corriere, sicuro e celere e a imballaggi ottimali, la freschezza del prodotto è assicurata! Magnatum Club offre anche la possibilità di ordinare un pacco regalo: uno speciale Cool Gift Box, con golosi tartufi freschi o altre specialità, che farà di sicuro felice la persona che lo riceverà!

Tartufi on line: consultate il sito MagnatumClub. Troverete un'ampia scelta e massima affidabilità.