Torre Rosano è anche online, con il Grottino di Roccanova e il vino Aglianico

15/set/2011 16.59.56 pg press Contatta l'autore

Nasce un sito web che offre solo i migliori vini della Basilicata, come il Grottino di Roccanova e il vino Aglianico. È Torre Rosano, cantina vitivinicola di proprietà della famiglia Collarino e proporre una selezione delle sue migliori bottiglie, che l’utente potrà avere subito sulla sua tavola, con un semplice click.

Nel mare di siti che offrono occasioni e prodotti a prezzi competitivi si attesta anche la qualità, con le bottiglie della cantina Torre Rosano. I vini che propone per la vendita online sono caratterizzati dalla genuinità e dal gusto che solo la tradizione nell’arte vitivinicola può offrire.

L’azienda vitivinicola Torre Rosano si attesta tra le migliori realtà ben consolidate. Da generazioni la famiglia Collarino si occupa di produzione vitivinicola di alta qualità, lavorando con i metodi che caratterizzano da secoli le località della Val d’Agri. Non offre solo Grottino di Roccanova o vino Aglianico, ma anche un ottimo Cantrum, sia rosso che bianco.