Aumenta l’IVA ma Wineshop.it mantiene i prezzi invariati

15/set/2011 18.38.00 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Wineshop.it, la nota enoteca online, ha deciso di farsi carico dell’aumento dell’IVA sul vino mantenendo i propri prezzi invariati Con l'approvazione della manovra fiscale l'IVA su molti prodotti, tra cui purtroppo anche il vino, è aumentata dal 20 al 21 percento. Come già successo in occasione dell'introduzione dell'euro, ci sarà qualcuno che ne approfitterà arrotondando i prezzi di vendita per eccesso. “Noi abbiamo deciso di agire diversamente, accollandoci l'aumento e mantenendo i nostri prezzi invariati”, dichiara l’Ing. Andrea Gaetano Gatti, amministratore unico della società, “un piccolo gesto di attenzione nei confronti dei nostri clienti” Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it