comunicato stampa Gruppo B.S.E.

This e-mail transmission

10/dic/2005 06.16.46 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

IL “GRANDE CARRELLO”

Il primo concorso a premi “Reality” della distribuzione moderna

Con la seguente e-mail volevo cogliere la Sua attenzione per divulgare questo comunicato stampa, che rivoluziona il modo di fare spesa nella Grande Distribuzione in Italia.

Per qualsiasi chiarimento rimango a Sua completa disposizione.

Emanuele Floridi

Gruppo B.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioni esterne

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:            +3906 90085137
emanuele@gruppobse.it
web:
www.gruppobse.it

indirizzo:      Via A. Righi 25
                    00016 Monterotondo Scalo
                    c/o Zona Industriale (Roma)
                    (Italia)

Riservatezza
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.