Ancora incontri di gusto: Roner a Eurochocolate 2011. Dal 14 al 23 ottobre Roner sarà presente nella capitale del piacere goloso.

Ancora incontri di gusto: Roner a Eurochocolate 2011.

Luoghi Perugia
Argomenti alimenti, enologia, economia

22/set/2011 16.24.58 Studio Carbonari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per 10 giorni Perugia, come ogni anno, si trasforma nella capitale dei piaceri della gola con un fittissimo programma di eventi, degustazioni ed incontri.

“Non si vive di soli ricordi” è il motto di questa rassegna, e Roner, saldamente legata alla sua storia ma anche sempre proiettata verso “nuove e meravigliose avventure”, si propone come co-protagonista attiva della manifestazione.

Per tutta la durata di Eurochocolate all’interno dell’area espositiva “Grappa e Cioccolato” i prodotti Roner, grappe e distillati di frutta, saranno disponibili per scoprire abbinamenti classici o innovativi.

Momento clou dell’incontro di gusto tra distillati e cioccolato saranno le sessioni di degustazione guidata.

Alla presenza del nostro mastro distillatore e di un Chocotaster esperto, i partecipanti verranno accompagnati in un gustoso viaggio di piacere alla scoperta dei segreti di distillati e cioccolato, degli abbinamenti perfetti e di quelli inattesi.

Le degustazioni guidate sono a numero chiuso e su prenotazione.

 

Per maggiori informazioni e dettagli sulle degustazioni:

http://www.facebook.com/roner.distillerie

www.roner.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl