Alta e gustosa, la pizza de La Martinella, ristorante e pizzeria Milano

Luoghi Milano
Argomenti ristorazione, gastronomia, internet

23/set/2011 09.22.11 pg press Contatta l'autore

Il ristorante e pizzeria Milano La Martinella vi invita alla sua tavola, adesso anche online con un nuovo sito! L’utente potrà consultare le pagine internet del ristorante, rimanere informato su eventi periodici e menu speciali, oppure prenotare un tavolo comodamente dal web grazie a un rapido modulo da compitalre.

Da anni il ristorante attira lavoratori, turisti e golosi di passaggio grazie ad una selezione di pizze. Cotta nelle tradizionali teglie tonde, la pizza de La Martinella è servita alta e morbida. Si possono scegliere i gusti tradizionali, i mix speciali della casa, oppure richiedere una selezione di ingredienti personalizzata. Sui tranci normali e ampi è possibile mettere in pratica qualsiasi cosa.

La Martinella nel centro di Milano, vicino alla stazione centrale dei treni. Appena arrivati nella piazza fuori dalla stazione è sufficiente svoltare a destra in via Galvani, dopo alcuni minuti si svolta di nuovo a destra in via Oldofredi, e poi ancora a sinistra in via delle Abbadesse, si trova al numero 21.