Marmellata di arance rosse di Sicilia e pasticceria siciliana. Tutto il tipico Sicilia. Acquista on line!

Gusta i Tipici Siciliani, il negozio on line di prodotti tipici siciliani presenta alcune delizie presenti nella sua gamma di prodotti.

Persone Claudia Bengasi
Luoghi Sicilia, Modica
Argomenti alimenti, gastronomia

25/set/2011 21.05.04 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

La marmellata di arance rosse di Sicilia bio è gustosamente composta da pezzettoni di frutta tutta naturale e biologica. Il principio delle arance rosse di Sicilia è quello di avere un alto contenuto di vitamina C ed antiossidanti.

I nostri prodotti sono notoriamente artigianali e spesso biologici, chi ha avuto modo di provarli ha potuto constatare la loro proprietà di somigliare ai prodotti fatti in casa. Chi produce questi prodotti lo fa selezionando le aziende agricole siciliane che hanno una natura molto tradizionale e che producono frutta e ortaggi di alta qualità, di stagione e con quantitativi molto limitati per poterne curare la coltivazione dalla nascita alla raccolta.

Vi consigliamo di provare le marmellate di arance amare con il classico sapore amaro delle arance naturali di Sicilia. Che ne pensate di continuare l'assaggio delle meravigliose marmellate siciliane con la marmellata di arance e mandarini bio.

Se non siete rimasti estasiati dai sapori precedenti vi invito a resistere alla pasticceria siciliana, nota in tutto il mondo con le paste di mandorla presenti nel nostro negozio on line in decine di gusti e varietà.

Se volete fare un dono prezioso ai vostri amici o parenti e fare un viaggio nella storia nei territori del barocco una dolce scoperta è il cioccolato di Modica tanto conosciuto e tanto misterioso e originale. La sua lavorazione e naturalemente artigianale, lo zucchero di canna e la pasta di cacao sono mescolate a bassa temperature (inferiori a 40 gradi) ed in questo modo il cioccolato mantiene il gusto pieno del cacao mantenendo integri i granelli di zucchero. Il nostro negozio on line offre 12 gusti (al pistacchio, classico, al nero d'Avola, al peperoncino, ecc..). Venite a troverci e li scoprirete tutti con uno sconto per il pacco che li contiene tutti. Cliccate su www.gustaitipicisiciliani.it

Gusta i tipici siciliani
di Claudia Bengasi