Accordo tra Giordano Vini e PosteMobile per l’acquisto online di vini

26/set/2011 14.27.15 Giannina Initi Contatta l'autore

Grazie all’accordo tra Giordano Vini e PosteMobile acquistare online i migliori vini italiani da oggi è ancora più semplice

L’Azienda Giordano, una delle maggiori realtà vinicole italiane che produce vini classici fin dal 1900, ha sottoscritto un accordo con PosteMobile – operatore di telefonia del Gruppo Poste Italiane – che consente a partire da oggi 26 settembre di ordinare i migliori vini italiani su  www.giordanovini.it e pagare l‘acquisto attraverso la SIM PosteMobile associata al conto BancoPosta e/o Postepay  semplicemente indicando sul sito il proprio numero di cellulare PosteMobile e la propria data di nascita.

La modalità di acquisto e di pagamento è molto semplice: è sufficiente andare sul sito www.giordanovini.it , selezionare i prodotti da acquistare ed al momento dell'inoltro dell'ordine selezionare la modalità di pagamento PosteMobile.

Il cliente riceverà quindi un SMS riepilogativo dei dati relativi al prodotto ordinato (nome azienda; codice ordine; prezzo), e potrà convalidare la transazione inserendo direttamente sul cellulare il proprio codice di sicurezza PMPIN per autorizzare la transazione sullo strumento di pagamento associato alla SIM.
Il prezzo di acquisto del prodotto sarà addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta e/o PosteMobile associato alla SIM PosteMobile mentre il costo dell’operazione dispositiva da mobile di soli 12 cent, sarà scalato dal credito telefonico residuo.

Nella fase di lancio della partnership Giordano Vini proporrà ai propri clienti on line condizioni particolarmente vantaggiose per chi acquisterà scegliendo PosteMobile come modalità di pagamento.