Aprire una gelateria o una yogurteria è più facile con PreGel

Aprire una gelateria o una yogurteria è più facile con PreGel.

Persone Simona Bonati
Organizzazioni PreGel
Argomenti commercio, gastronomia, economia, marketing

28/set/2011 12.08.12 Adelayout Contatta l'autore

L'esperienza di un'azienda leader nel settore, la qualità dei prodotti, l’assistenza tecnica e tante iniziative di marketing a supporto dei partner dell'azienda: dai concorsi alle promozioni fino alle attività sul web. Se vuoi saperne di più contattaci su www.pregel.com !

Aprire una gelateria o una yogurteria richiede passione, formazione, senso per gli affari, ma anche e soprattutto partner affidabili, come PreGel. Oltre a fornire basi per il gelato, paste gelato ai gusti frutta e crema, frozen yogurt, salse dolci per variegare e decorare il gelato, prodotti per la pasticceria fredda, realizzati con ingredienti di ottima qualità, l'azienda offre un servizio di consulenza tecnica, strategica e di marketing per formare e supportare i propri clienti ad avviare con successo un 'attività di questo genere. Dopo anni di esperienza nel settore del gelato artigianale, PreGel mette a disposizione dei suoi partner uno staff di esperti e tecnici in grado di insegnare a preparare il miglior gelato artigianale o frozen Yogurt realizzati con ingredienti e prodotti di alta qualità.

Per quanto riguarda lo yogurt, dopo il successo clamoroso di Yoggi, il primo gelato allo yogurt leggero e naturale dal sapore ricco e intenso, è nata una ricca gamma di prodotti come Frozen Yoggi® e Yonice, ideati appunto, per il gelato soft allo yogurt, che in breve tempo è diventato il segreto del successo delle più grandi catene di Yogurterie mondiali.

Ma non è tutto. L'azienda offre il know how necessario per porre le basi di un'attività di successo grazie anche ad una costante assistenza e formazione tecnica, su come preparare e proporre il prodotto, il tutto insieme a tante iniziative di marketing studiate per sostenere e sviluppare il consumo di gelato. Le Feste in Gelateria con animatori, palloncini e trucca bimbi ne sono un esempio. A questo si aggiungono un merchandising di comunicazione completo sia per il punto vendita che tecnico per il laboratorio. Infine, ci sono le promozioni e i concorsi studiati per coinvolgere fasce di pubblico ampie e diversificate.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria, ti invitiamo a visitare il sito www.pregel.com, e vi aspettiamo anche sulla nostra la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group