Tè pu-erh per l'energia

Gli medici consigliano di bere il tè pu-erh.

05/ott/2011 15.55.25 te nero Contatta l'autore

Gli medici consigliano di bere il tè pu-erh. Non è sufficiente. Bisogna bere un tè pu-erh di qualita. Un tè fresco. Raccolto e conservato con cura.

La qualità del tè pu-erh varia a seconda del momento della raccolta, tipo di foglie prelevate, zone di raccolta e la cura della produzione. I nostri tè soddisfano gli standard per la alta qualità . Visorprendera' nel gusto e nell'aroma.

E bene sapere che il tè pu-erh di qualità superiore è arricchito con sostanze attive. I nostri tè hanno un maggior numero di antiossidanti, vitamina C, vitamina E, selenio, saponine,
amminoacidi ...

Effetti benefici

• migliora il sistema immunitario, calma e riduce lo stress

• ideale per perdere peso con la combinazione di attività fisica

• abbassa il colesterolo e riduce i livelli di zucchero nel sangue

• riduce la pressione sanguigna, previene l'arteriosclerosi

• protegge contro gli radicali liberi

• migliora la digestione, previene la stitichezza, disintossica

• riduce l'infiammazione e la funzione antibatterica

• stimola il sistema nervoso centrale, per un corpo e mente più flessibo

• effeto anti-invecchiamento a causa degli antiossidanti

Tè puerh è noto come il re del tè, a causa del suo unico sapore e aroma. Secondo la vecchia filosofia cinese tè puerh ha jing e jang elementi. Bevenendo questo tè regoliamo il nostro corpo in perfetta forma e salute. Le foglie del tè vengono racolte dagli alberi vecchi che contengono un sacco di energia Qi (energia vitale). La medicina tradizionale cinese utilizza il tè per il trattamento.