Aloe Vera - colon pulito = migliore qualita' della vita !!!

12/ott/2011 21.34.48 Matteo Zanderigo Forever Living Contatta l'autore

Il sistema immunitario veglia continuamente per eliminare tutto ciò che è inutile o tossico per il corpo.

Una delle sue parti più attive è il sistema linfoide che, soprattutto nei gangli linfatici, si occupa di reperire, catturare e di fare uscire dal corpo tutte le sostanze indesiderabili.

Tutti i gangli linfatici, che circondano il tubo digestivo, sono collegati gli uni con gli altri; il che chiarisce come un’angina, per esempio, possa essere il segnale di un sovraccarico di tutti i gangli che circondano il colon, l’intestino tenue, lo stomaco e l’esofago.

Numerosissimi studi hanno dimostrato che tutto quello che indebolisce la mucosa intestinale (specialmente l’alcool, i lassativi, il burro, i farmaci chimici) provoca, per il passaggio nel sangue di tossine e di microbi della flora intestinale, un intenso superlavoro per il sistema immunitario che, quando non ce la fa più, finisce per lasciare ristagnare nel corpo delle sostanze che avrebbero dovuto essere eliminate e che provocano, inoltre, delle infezioni, dei tumori e delle sclerosi.

vedi il link descrittivo :  http://www.idffy.it/matteozanderigo/index.php?op=parliamo_di&func=view_blog_entry&content_id=2829&page_select=18

www.naturalmentealoe.it