Pubblicazione comunicato

14/ott/2011 14.17.37 Azienda Agraria Hispellum Contatta l'autore

BLOGGER ALLA RACCOLTA

Una delle caratteristiche proprie di Hispellum è il continuo tentativo di comunicare al meglio il lavoro che viene fatto durante tutto l'anno e che porta, a partire da ottobre, alla produzione del nuovo olio. Da sempre poi Hispellum ha utilizzato gli strumenti che internet offre per raggiungere questo scopo, consapevole delle grandi potenzialità del mezzo. I servizi offerti da Vinix, ma anche da social network più generalisti come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin si sono rivelati estremamente utili per far capire la sensibilità e la cura che contraddistingue il nostro lavoro.

Per questo il prossimo weekend abbiamo invitato a visitare il frantoio e a fare un'immersione nel nostro mondo alcuni blogger, persone che quotidianamente "vivono" la rete e con le quali siamo entrati in contatto negli ultimi mesi, o anni. Sarà una due giorni di approfondimento tanto sulle tecniche e sulle dinamiche del frantoio quanto sulle caratteristiche organolettiche del nuovo olio extra vergine di oliva "Terre Rosse", grazie ad una degustazione organizzata per domenica mattina guidata dal Prof. Cristiano De Riccardis, docente nazionale dei Master of Food dell'olio e dei formaggi presso l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

E' appuntamento poi che si ripeterà nel tempo, sia con lo scopo di coinvolgere sempre più persone in questo straordinario mondo sia per far capire il lavoro che viene portato avanti durante tutto l'anno.

Dott.ssa Marcella Bellia

Azienda Agraria Hispellum
Via Vitale Rosi n.42
06038 Spello (Pg)

Tel - Fax  0742 - 302274
sito: www.hispellum.com

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per  le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione. Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.