Riparte il Premio Fedeltà Wineshop.it con il magnum dei Poderi Colla

17/ott/2011 10.56.01 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Anche quest’anno Wineshop.it mette in premio una prestigiosa bottiglia magnum tra i suoi clienti più fedeli Anche quest’anno tutti i clienti che avranno totalizzato una certa soglia di spesa nel corso dell’anno riceveranno gratuitamente in premio una prestigiosa bottiglia magnum di Bricco del Drago del noto produttore Poderi Colla. Questa iniziativa rientra tra le numerose azioni intraprese dall’enoteca online Wineshop.it al fine di fidelizzare la propria base clientela. Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento del premio disponibile sul sito. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it