Rinfreschi Roma: Masolino offre i migliori servizi di organizzazione

18/ott/2011 11.06.37 Gaya Contatta l'autore

Masolino Creative Banqueting è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi, servizi di catering per ricevimenti e rinfreschi Roma.
Masolino vanta un'esperienza pluriennale nel servizio di banqueting Roma, la missione dello staff è di dare vita sempre ad eventi e rinfreschi Roma unici, di qualità e altamente personalizzati con soluzioni che sono sempre al passo con le nuove tendenze culinarie e scenografiche degli allestimenti, in perfetta sintonia con la location scelta.
La garanzia della ottima riuscita dei rinfreschi Roma organizzati da Masolino viene proprio dall'esperienza nel campo che ha permesso di sviluppare una ampia rete di contatti e collaborazioni con le più prestigiose location eventi Roma; per questo la qualità del servizio è valorizzata dalle location per rinfreschi Roma, per matrimoni, eventi privati o aziendali.
Masolino gestisce ogni aspetto organizzativo degli eventi o rinfreschi Roma di cui si occupa, dall'individuazione della location adeguata, la sua decorazione ed allestimento, fino al menù personalizzato sulle esigenze del cliente.
Oltre ai rinfreschi Roma Masolino offre anche il servizio di catering Roma a domicilio: per chi volesse organizzare una serata particolare o dei rinfreschi Roma con gli amici per festeggiare qualcosa di speciale come una laurea, un compleanno, Masolino è la scelta ideale, porterà la sua professionalità direttamente a domicilio con menu innovativi e di altissima qualità.

Per maggiori informazioni sul servizio catering per rinfreschi Roma visitare il sito: Masolino.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl