FERTILIZZANTI BIOLOGICI NATURALI - Bio Aksxter®

Se qualcuno vi chiede quale è la differenza tra i fertilizzanti biologici Bio Aksxter® ed i soliti fertilizzanti, la sapreste spiegare?

20/ott/2011 17.49.53 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

fertilizzanti biologici

Se qualcuno vi chiede quale è la differenza tra i fertilizzanti biologici Bio Aksxter®  ed i soliti fertilizzanti,  la sapreste spiegare?

Certo se siete un coltivatore o un agricoltore, conoscere le proprietà e gli effetti derivanti dall’uso di questi prodotti è determinante sulla resa del raccolto e quindi sugli introiti. Ma non si tratta solo di una questione economica …

Un tempo si utilizzavano sostanze naturali per arricchire il suolo di elementi nutritivi utili allo sviluppo delle piante. Questi nutrimenti erano composti di letame per l’apporto di azoto, di ossa che contengono un elemento prezioso, il fosforo e la cenere per le sue quantità elevate di potassio. Attraverso l’impiego sapiente di queste sostanze il suolo veniva arricchito e potenziato favorendo la crescita dei vegetali. Poi, con lo sviluppo dell’agricoltura industriale si è sempre più ricorso all’uso di fertilizzanti chimici.

Purtroppo, né l’uno né l’altro sistema  è oggi salutare per l’agricoltura, perché apporta sostanze inquinate causando numerose problematiche.

Per un agricoltore moderno è indispensabile disinquinare, rispettando e mantenendo l’equilibrio delle piante e dell’ambiente.

I fertilizzanti biologici Bio Aksxter®  servono proprio a questo. Il loro compito è quello di prevenire e limitare lo sviluppo delle malattie delle piante grazie alla loro azione di rinforzo delle autodifese. Inoltre, evitano il declino produttivo dei terreni agrari e rigenerano quelli inquinati e  contaminati  dalle patologie; possono essere impiegati per diversi tipi di coltivazione, da quelle frutticole e orticole a quelle cerealicole e nell’allevamento a vivaio.

Bio Aksxter®  è la linea di fertilizzanti prodotta dalla AXS M31 che attraverso il proprio settore di ricerca innovativa nel campo delle strutture vitali dei vegetali in genere, da quasi dieci anni si impegna nel miglioramento continuo dei prodotti per l’agricoltura, così ponendosi come partner delle aziende agricole nella risoluzione di varie patologie e nell’ottimizzazione delle produzioni agricole.

Consulta il sito web Bio Aksxter®  e trova il prodotto più adatto al tuo terreno! Attraverso il sito è possibile acquistare subito i prodotti Bio Aksxter®  e tenerti costantemente aggiornato sulle novità e sulle promozioni dell’azienda, anche tramite i maggiori canali di comunicazione e social network Facebook, Twitter, YouTube.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl