Il vino come regalo aziendale?

24/ott/2011 11.08.48 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Il vino è uno dei regali più apprezzati, regalare vino è un modo raffinato per rafforzare i legami con i propri clienti. Il vino è uno dei regali più apprezzati, riscalda il cuore e trasmette emozioni. Regalare vino è un modo raffinato per rafforzare i legami con i propri clienti. Ed è anche un gesto elegante per farsi ricordare dai propri collaboratori o colleghi. Ma come scegliere i vini migliori se non si è esperti in materia? Ed il trasporto e la consegna a domicilio delle bottiglie non sarà un problema? Per questo è importante affidarsi ad operatori specializzati, come Wineshop.it, la nota enoteca online, che propone prodotti di alta qualità selezionati con la massima attenzione. L’esperienza decennale di Wineshop.it nelle spedizioni di vino a privati ed aziende garantirà una consegna veloce, sicura e soprattutto senza imprevisti. Wineshop.it può studiare per le aziende, piccole e grandi, offerte personalizzate che soddisfino al meglio le aspettative. Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina: http://www.wineshop.it/regali-aziendali-vino.asp. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita online di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it