Comunicato Stampa - Azienda Agraria Hispellum

25/ott/2011 16.39.22 Azienda Agraria Hispellum Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VINIX LIVE! #12, Spello

Assaggi, networking, vendita diretta

 

 

Domenica 30 ottobre 2011, dalle 14.00 alle 19.00 si terrà a Spello, nella suggestiva cornice del Nika Club, il Vinix Live!, un evento organizzato dal Frantoio Hispellum , e nato online dall’idea di Filippo Ronco, fondatore di Vinix.

 

Vinix è un social network fatto di relazioni virtuali tra produttori, appassionati e consumatori. Vinix Live! porta queste relazioni nel mondo reale, creando un rapporto informale tra il produttore e il consumatore riunendo in un unico appuntamento appassionati, curiosi, giornalisti e blogger.

 

Fulcro dell’evento è il novello,  il “Terre Rosse”, l’olio extra vergine di oliva che ottiene, come ormai nella sua tradizione la prima certificazione Dop in tutta Italia. Questo grazie alla filosofia portata avanti dall’azienda che inizia la raccolta e la molitura delle proprie olive in netto anticipo rispetto agli altri produttori, ottenendo un olio dal verde smeraldo e dai sapori e dagli aromi particolarmente intensi.

 

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile degustare ed acquistare vini e prodotti tipici allo speciale prezzo Vinix Live!. Si tratta infatti di un elemento peculiare di questa manifestazione, la possibilità di acquistare i vini e i prodotti esposti a quello che viene comunemente definito come "prezzo sorgente", quello normalmente riservato agli operatori ma solo per un giorno rivolto a tutti gli appassionati.

 

L'ingresso sarà gratuito e vedrà la partecipazione delle seguenti cantine:

 

Antonelli San Marco, Montefalco (Pg)

Azienda Agricola Collecapretta, Terzo La Pieve, Spoleto (Pg)

Azienda Agricola Crociani, Montepulciano (Si)

Azienda Agricola Palazzone, Orvieto (Tr)

Azienda Vitivinicola Mariotti, Argenta (Fe)

Vini Maraviglia, Matelica (Mc)

 

Maggiori informazioni: 

Su Vinix: http://www.vinix.com/myDocDetail.php?ID=5613&lang=ita

Marcella Bellia al 0742 302274 o via email: mbellia@hispellum.com
Jacopo Cossater al numero 339 7685085 o via email: jacopocossater@gmail.com

 

 

 

 

Dott.ssa Marcella Bellia

Azienda Agraria Hispellum
Via Vitale Rosi n.42
06038 Spello (Pg)

 

Tel - Fax  0742 - 302274
sito: www.hispellum.com

 

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per  le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione. Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl