I vini del Castello di Gabiano in esclusiva su Wineshop.it

14/nov/2011 16.24.52 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Castello di Gabiano, l’azienda dei Marchesi Cattaneo Adorno, si affida a Wineshop.it per la vendita online La cantina piemontese Castello di Gabiano ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. I Marchesi Cattaneo Adorno Giustiniani sono impegnati in un’intensa produzione vinicola di qualità con una tenuta che si estende sul territorio di Gabiano su 260 ettari, di cui 20 destinati a vigneto. Per assicurare la migliore qualità delle uve si privilegiano le rese basse e l’imbottigliamento avviene solo nelle grandi annate. Nelle prodigiose cantine sotto al castello si svolgono i vari processi di vinificazione e maturazione. Qui, la tradizione del casato si abbina ai più sofisticati impianti per la fermentazione a temperatura controllata. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it