Regali di Natale: il vino è un dono sempre gradito, perchè non provare?

Regali di Natale: il vino è un dono sempre gradito, perché non provare?.

Persone Natale
Argomenti enologia, alimenti

16/nov/2011 12.40.19 chiara Carbone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ricevere i doni è un'esperienza che ogni Natale ci riporta alla nostra infanzia e ad una dimensione familiare intima. Nonostante gli animi polemici, il Natale rappresenta ancora un'occasione per condividere dei bei momenti di convivialità seduti a tavola con le persone care.

 

Proprio per questo motivo, la scelta dei regali ha sempre una certa importanza anche se alle volte rappresenta un dilemma. Dilemma che può essere sciolto se decidiamo di fare dei regali enogastronomici di gusto! Infatti chi rifiuterebbe una buona confetture di marmellata, della cioccolata artigianale o una prestigiosa bottiglia di grappa?

 

Se volete esser certi che il vostro regalo sia perfetto in ogni minimo particolare basterà scegliere una bottiglia di vino, magari prodotta in una delle migliori cantine e aziende vinicole italiane come un Barolo, un Chianti o un Brunello.

 

Confezionato in un'elegante cassetta in legno naturale può essere un regalo di Natale per amici o anche per dei colleghi di lavoro. Formalità e qualità si sposano completamente nella bottiglia di vino!

Avrete l'opportunità quest'anno di usufruire di un servizio che pensa ai vostri regali di natale: RegalidiVini, un servizio online pensato per soddisfare pienamente le vostre esigenze!

Scegliendo un vino tra le nostre varie proposte, potrete ricevere la confezione personalizzata direttamente a casa vostra o della persona a cui volete fare il regalo in sole 48ore!

 

RegalidiVini vi permette di mettere sotto l'albero la qualità! Tanti prodotti per i vostri

regali di Natale in pronta consegna, ecco un buon motivo per realizzare i vostri desideri in sole 48ore !

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl