SAVE THE DATESabato 19 novembre 2011, ore 17 CIOCCOLATERIA ARTICIOC OMAGGIO A COLAZIONE DA TIFFANYSavona, via Aonzo 7-9Evento a tema e sfilata di moda per i 50 anni del film cult di Blake Edwards con Audrey Hepburn e George Peppard * Dolce omaggio per chi si presenta vestito ispirandosi allo stile di Colazione da Tiffany o a quegli anni (dalle ore 17) * Sfilata di moda anni 50 con abiti creati dalla stilista genovese Sara Forlini (dalle ore 18.30) * Musica anni 50-60 In diretta le fotografie dell'evento sul profilo Facebook di Articioc (facebook.com/articioc.cioccolateria), a disposizione per photogallery.

Persone Sara Forlini, George Peppard, Audrey Hepburn, Tiffany
Luoghi Savona, Save
Argomenti moda, abbigliamento

17/nov/2011 00.45.44 Articioc Contatta l'autore

SAVE THE DATE

Sabato 19 novembre 2011, ore 17
CIOCCOLATERIA ARTICIOC
OMAGGIO A COLAZIONE DA TIFFANY
Savona, via Aonzo 7-9

* Musica anni 50-60

In diretta le fotografie dell’evento sul profilo Facebook di Articioc (facebook.com/articioc.cioccolateria), a disposizione per photogallery.

In allegato:
- comunicato stampa,
- locandina,
- foto della vetrina a tema di Articioc,
- foto di una creazione di Sara Forlini,
- presentazione di Articioc.

Sperando che possiate segnalare, seguire o vivere l’evento, restiamo a disposizione per informazioni e immagini.

Un saluto

Articioc