Avvento, tempo di mercatini in Alto Adige

Roner conferma la presenza al tradizionale Mercatino di Natale di Bolzano dal 25 novembre 2011 Il mercatino di Natale di Bolzano, con la sua atmosfera magica e romantica, le casette con i prodotti tipici e gli addobbi natalizi più belli rappresenta al meglio il periodo dell'Avvento.

Luoghi Alto Adige, Bolzano
Argomenti alimenti, gastronomia, enologia, commercio

17/nov/2011 16.42.58 Studio Carbonari Contatta l'autore

Il mercatino di Natale di Bolzano, con la sua atmosfera magica e romantica, le casette con i prodotti tipici e gli addobbi natalizi più belli rappresenta al meglio il periodo dell’Avvento. Il “Christkindlmarkt” di Bolzano è un appuntamento fisso per coloro che amano la tradizione, non sanno resistere ai profumi di cannella, spezie e vin brulè, e cercano un’atmosfera di calore nella stagione più fredda dell’anno.
Ogni anno per moltissimi visitatori questo mercatino è tra le mete preferite per una gita in compagnia di amici e familiari, per andare in cerca di qualche regalo particolare, oppure per gustare i prodotti tipici dell’Alto Adige.

Da diversi anni i distillati e le grappe altoatesine tradizionali di Roner possono essere degustati e acquistati al mercatino.
Quest’anno, oltre ai prodotti più tipici, come il distillato di pere Williams nelle sue diverse varianti e la Grappa “ La Morbida”, famosa per il suo profumo intenso e la sua delicatezza al palato, verranno proposte diverse confezioni regalo che soddisfaranno anche i gusti più esigenti e raffinati.
Per i più golosi non mancheranno le dolci tentazioni, per esempio Chokito e Bombardino, i due liquori cremosi di Roner che sono ottimi caldi con panna, freddi sul gelato o sul pandoro oppure deliziosi per aromatizzare il caffè. Inoltre Roner presenterà i cioccolatini Choko Williams: l’incontro tra cioccolato fondente sopraffino e l’acquavite Williams Reserv.

Una visita da Roner al Mercatino di Natale di Bolzano è una garanzia per trovare un delizioso souvenir dell’Alto Adige e qualche regalo di sicuro successo!