Prodotti biologici online: Verrigni e Valentini, uno sposalizio d’amore

Prodotti biologici online: Verrigni e Valentini, uno sposalizio d'amore.

Luoghi Italia
Organizzazioni Verrigni
Argomenti commercio, agricoltura, economia, enologia

23/nov/2011 10.56.34 Mosaicoweb Contatta l'autore

Tradizione, passione e innovazione 100% made in Italy. Un vero e proprio amore per la pasta quello dell’azienda Verrigni, pastificio abruzzese con una storia che dura da oltre 100 anni, il quale ha creato una linea di prodotti biologici online insieme a Valentini, nota realtà agricola con vini di elevatissima qualità. Tutto questo per festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia e lasciare il segno in un anno così importante per la storia italiana. “Pasta prodotta in Italia da grano coltivato in Italia”: così recita l’etichetta delle confezioni di pasta, per sottolineare l’appartenenza delle materie prime e del processo produttivo al nostro Bel Paese. Paccheri, spaghetti, rigatoni: questo e molto altro ancora sono i prodotti appartenenti alla linea dedicata all’Unità d’Italia. Uno sposalizio d’amore quello di Verrigni e Valentini, due aziende italiane di altissimo livello, conosciute in tutto il mondo per la produzione di pasta, di vini rossi pregiati come il Brunello e dei migliori vini bianchi italiani come il Trebbiano. Se volete comprare i prodotti Verrigni e Valentini, andate sul nostro e-shop a questo indirizzo http://www.enoteche.it/products/listing/gastronomia/Pasta/.