Inverno goloso con Roner! Chokito e Bombardino per momenti di intenso piacere

Chokito è un liquore al cioccolato cremoso dal sapore delicato e ricco, impreziosito da particolari note speziate.

30/nov/2011 11.20.44 Studio Carbonari Contatta l'autore

Chokito é un liquore al cioccolato cremoso dal sapore delicato e ricco, impreziosito da particolari note speziate.Il suo colore scuro, l’invitante cremosità e il profumo intenso di cioccolato, Chokito è irresistibile!

La moderata gradazione alcolica (solo 18%) rende Chokito adatto ad essere consumato nel tempo libero, esempio a conclusione di una giornata passata sugli sci, ma anche a conclusione di un pasto in famiglia o ancora durante rilassanti serate con gli amici. Il suo aroma ne fa un ingrediente prezioso, sia caldo sia freddo, di innumerevoli ricette golose e cocktail.

La proposta per chi ama concedersi momenti di piacere goloso, continua con Bombardino - un liquore di intenso gusto amabile con un allettante profumo di vaniglia e rum. Il colore giallo rispecchia il rigoroso utilizzo di ingredienti naturali, tra cui uova e latte.

Grazie alla sua dolcezza equilibrata, Bombardino è ottimo da solo, caldo o freddo, ma anche come

dettaglio per arricchire dolci o cocktail.

Chokito e Bombardino sono tutti da provare e scoprire e sono un ottima idea regalo per i più golosi!

Nuove ricette su www.roner.com e su www.facebook.com/roner.distillerie

Bombardino e Chokito sono disponibili in formato 0.7 Lt e 1 Lt

Per informazioni: www.roner.com