Grappa Gewürztraminer Affinata e Grappa Lagrein Affinata: regali di gusto e prestigio

30/nov/2011 11.23.40 Studio Carbonari Contatta l'autore

Da tre generazioni la famiglia Roner si dedica con passione all’antica arte della distillazione esplorando costantemente nuovi livelli di eccellenza. Da questa ricerca nascono queste due grappe, di vinacce di vitigni tipici dell’Alto Adige, distillate con maestria e successivamente affinate con grande cura.

Questa raffinata Grappa Gewürztraminer, impreziosita dall’affinamento in barriques, esprime egregiamente  tutta la passione e la competente maestria delle distillerie Roner.
Questa sapiente Cuvée di diverse annate è un viaggio dei sensi che inizia con l’aroma sorprendentemente floreale arricchito di note speziate, passa attraverso il gusto pieno e fruttato, arriva a nuances ricche e raffinate per concludersi con un retrogusto dalla morbidezza incredibile.

La Grappa di Lagrein affinata è l’espressione della costante ricerca di nuovi orizzonti qualitativi e frutto dell’esperienza e della nostra maestria nell’arte della distillazione.

Le botti di legni diversi e svariate misure, accuratamente ricercate e selezionate, in cui questa grappa viene affinata, le conferiscono le amabili note di vaniglia e cioccolato e un retrogusto sorprendentemente vellutato rotondo e completo.

Grappa Gewürztraminer Affinata e Grappa Lagrein Affinata sono racchiuse in un prezioso cofanetto in legno. Disponibili nel formato 0.7 Lt.

Per informazioni: www.roner.com