Buon natale con Williams Reserv in confezione regalo e Choco Williams

30/nov/2011 11.34.24 Studio Carbonari Contatta l'autore

Solo le pere Williams-Christ più fragranti, perfettamente maturate sui versanti più soleggiati delle valli altoatesine, vengono usate per questa esclusiva acquavite ottenuta con doppia distillazione in alambicchi a bagnomaria. È così che si ottiene l’inconfondibile aroma pieno e persistente.

Williams Reserv è perfetta a fine pasto, con i dolci natalizi e abbinata al cioccolato, specie fondente.

Per questo Roner ha creato Choco Williams: pregiati cioccolatini fondenti che racchiudono un delizioso e delicato ripieno di acquavite di pere Williams. Cioccolato fondente sopraffino e Williams Reserv si incontrano in deliziose praline dal sapore intenso ed equilibrato, una vera delizia anche per il palato più esigente.

Williams Reserv racchiusa nella preziosa confezione regalo e Choco Williams sono idee regalo di sicuro successo.

Williams Reserv con confezione regalo è disponibile nel formato 0.7 lt

Choco Williams è disponibile in confezione da 12 praline.

Per informazioni: www.roner.com