I tuoi regali di Natale su Wineshop.it

Organizzazioni Bordeaux Management School, Douglas Laing & Co
Argomenti enologia

01/dic/2011 14.01.55 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Nuovi prodotti esclusivi nella sezione regali della enoteca online Il vino è uno dei regali più apprezzati, riscalda il cuore e trasmette emozioni. Anche quest’anno la sezione dei regali della nota enoteca online Wineshop.it si arricchisce di nuovi prodotti esclusivi. Tra le altre cose segnaliamo un vino siciliano rarissimo del 1932 chiamato dal compianto Luigi Veronelli Ora da Re, uno champagne artigianale in formato magnum della maison Alfred Gratien, un raro rum agricole della Martinica Hors d'âge dell’antica distilleria Dillon fondata nel 1779, il set francese di 54 aromi del vino Le Nez du Vin, una rara selezione di whisky imbottigliata da Douglas Laing & Co in occasione del loro 60esimo anniversario e naturalmente tanti, tantissimi vini da tutte le regioni italiane. Infine per chi vuole un regalo davvero particolare c’è la possibilità di personalizzare le bottiglie di vino con la propria etichetta: YOUR WINE. Accedi alla sezione regali di Wineshop.it alla pagina: http://www.wineshop.it/trova_cesti.asp Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it