STEVIALIA, presenta il nuovo dolcificante 100%naturale, senza calorie, senza aspartame e senza saccarosio.. STEVIALIA, presenta il nuovo dolcificante 100%naturale, senza calorie, senza aspartame e senza saccarosio.

Luoghi America del Sud
Argomenti alimenti, medicina

11/dic/2011 18.15.01 Stevialia Contatta l'autore

STEVIALIA, presenta il nuovo dolcificante 100%naturale, senza calorie, senza aspartame e senza saccarosio. La Stevia è una pianta originaria del Sud America dalla quale viene estratto il rebaudioside A, un dolcificante naturale 300 volte più dolce dello zucchero. E’ indicata per tutte le persone che seguono una dieta, per i diabetici e per tutti coloro che semplicemente vogliono ridurre l’uso dello zucchero. Per informazioni visitare il sito web : www.stevialia.com