regaliamo del buon vino

Luoghi Italia Centrale, Orvieto, provincia di Terni
Argomenti commercio, enologia, economia

13/dic/2011 11.08.45 pablo Contatta l'autore

Siamo vicini a Natale, è tempo di regali, io personalmente sono per i regali utili, se vogliamo frivoli, ma che abbiano un senso, bando ai soprammobili e altri oggettini inutili , ma concentriamoci su cose sicuramente apprezzate da chi li riceve, io per esempio ho un amico che ama il buon vino, quindi un regalo perfetto sarebbe una bella confezione di vino buono, come trovarlo? naturalmente su internet dove possiamo scegliere fra una marea di cantine quella che fa buon vino e a prezzo umano. Fra tutte ho scelto una cantina dell'Italia centrale vino umbria dove ho trovato una buona scelta a prezzi competitivi, si tratta delle cantine Neri di Orvieto (TR), abbastanza conosciuti in zona, certamente non fa prodotti blasonati , ma un vino buono che è molto apprezzato. in questa cantina troviamo i tipici vini umbri sia bianco che rosso, nonchè grappa e olio prodotto da loro. Il vantaggio è che possiamo acquistare i prodotti direttamente sul sito, c'è una sezione dedicata alle vendite on line dove si sceglie il vino (cassetta da 6 bottiglie) e dopo alcuni giorni ci viene recapitato a casa, o direttamente all'amico destinatario così non ci preoccupiamo di nulla.