È arrivato lo shop online di Eurofood, il meglio dal mondo consegnato comodamente a casa.

14/dic/2011 12.00.30 mediaki.it Contatta l'autore

Eurofood shop online

Eurofood ha aperto lo store online che permette di acquistare prodotti culinari messicani, nordamericani, giapponesi, cinesi, thailandesi e del Maghreb comodamente da casa, con un click.

Eurofood S.p.a. è un’azienda che dal 1970 importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari provenienti da tutto il mondo. Da sempre la mission dell’azienda è di scoprire inediti trend culinari ed esplorare nuove cucine, interpretando e percorrendo le evoluzioni del gusto.

Dopo aver rinnovato la veste grafica del sito web corporate, navigabile secondo diverse chiavi interpretative, Eurofood si avvicina ulteriormente ai propri consumatori tramite l’apertura del negozio online, per permettere loro di acquistare in ogni momento i prodotti provenienti da 50 paesi e 5 continenti.

All’interno dello shop sono presenti una serie di prodotti racchiusi in speciali pacchetti da utilizzare per ogni occasione e creati appositamente per soddisfare le esigenze del nuovo consumatore, cosmopolita, attento, curioso e sperimentatore. Ad esempio, i cultori del mangiar sano potranno acquistare i Kit Salutistico o Benessere; per chi vuole sorprendere il proprio partner c’è il Kit Romantico o Afrodisiaco, mentre gli amanti della cucina internazionale ed etnica non hanno che l’imbarazzo della scelta: 7 diversi kit composti da prodotti provenienti da quasi ogni angolo del nostro pianeta.

Ma non è tutto. In occasione delle feste, lo shop online di Eurofood presenta una sezione dedicata ai cesti Natalizi, con un assortimento di prodotti che prendono per la gola gli amanti della tradizione e non solo.

Il progetto e-commerce è stato realizzato da mediaki.it, agenzia web e di comunicazione di Torino che ne ha interamente seguito la progettazione e lo sviluppo come proseguimento al lavoro di restyling dell’attuale sito corporate. Eurofood si è affidata a mediaKi.it per progetti di comunicazione, di social media strategy e per tutti i progetti web.

Scopri nuovi sapori da portare sulla tua tavola su eurofood.it