SangiShop: L'enoteca online della convenienza

21/dic/2011 21.54.43 SangiShop Contatta l'autore

E' questo lo slogan con cui il giovane imprenditore Giovanni Luca Andrea Santi propone ai cultori del buon vino il suo emergente negozio online, 'SangiShop' , in cui potersi giovare di un' ampia gamma di prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale.

A pochi mesi dall'esordio, il sito online vanta già un cospicuo numero di visitatori e di acquirenti fedeli i quali non possono ignorare i molteplici vantaggi offerti loro.

Il guadagno e la convenienza si riscontreranno da subito. Effettuando la registrazione al sito, infatti, il potenziale acquirente avrà diritto ad un buono sconto di 5 euro da poter utilizzare acquistando uno o più articoli scegliendoli tra le svariate categorie a sua disposizione.

Difatti SangiShop offre ai suoi clienti una molteplicità di prodotti suddivisi per tipologia e regione: dai vini bianchi ai vini rossi e rosati, dai vini italiani a quelli stranieri. E per coloro che amano saggiare gusti sempre nuovi, l'enoteca online mette di volta in volta a disposizione del consumatore tante novità e taluni vini che si sono distinti per l'aver ricevuto premi prestigiosi.

Ma quanto offerto dal sito degno di nota non si limita ai soli vini. Spaziando tra le varie categorie proposte, l'utente potrà aggiungere al suo carrello anche spumanti, prosecchi, champagne, liquori, grappe, rum, whisky e, in vista del Natale ormai alle porte, confezioni regalo, cesti e pacchi natalizi, pandori, panettoni e quant'altro.

Lo spettabile negozio online annovera tra i suoi punti di forza: la convenienza, proponendo ai suoi clienti un rapporto qualità prezzo particolarmente vantaggioso, l'affidabilità, garantendo al consumatore la massima sicurezza nell'acquisto online, la spedizione immediata, avvalendosi di diversi corrieri che offrono un servizio rapido ed efficiente ed infine l'assistenza clienti 365 giorni all'anno, disponendo di uno staff qualificato in grado di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore.

Il sito è progettato e strutturato in modo da consentire all'utente di muoversi con disinvoltura al suo interno consultando la lista dei ' best-seller ' , scegliendo tra le diverse categorie proposte o inserendo nell'apposito spazio di ricerca avanzata il nome del prodotto desiderato.

In occasione delle festività natalizie, SangiShop offre inoltre ai suoi clienti promozioni speciali con sconti del 10% su tutte le bottiglie.

Si tratta di un sito che, quantunque di recente fondazione, ben si è inserito all'interno del marketing del vino online, a concorrere con una moltitudine di siti web altrettanto validi. Facendo leva su punti cardine quali serietà, convenienza, disponibilità e funzionalità, SangiShop riesce sempre a rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.