MEDIASTARS 2012: secondo posto per il design di Vittorio Mancini & Associati

MEDIASTARS 2012: secondo posto per il design di Vittorio Mancini & Associati.

Persone Cristiano Caprioli
Organizzazioni Gruppo Colussi, Vittorio Mancini & Associati, COOP
Argomenti impresa, industrial design, marketing, pubblicità

09/gen/2012 10.24.19 Simone Pase Contatta l'autore

Per il secondo anno consecutivo Vittorio Mancini & Associati ottiene il podio al concorso MEDIASTARS: il premio tecnico della pubblicità che, da sedici anni, vede concorrere le più prestigiose aziende dell’advertising italiano. Dopo la vittoria nel 2011 con il progetto COOP "Club 4-10", la storica agenzia milanese si riconferma ai vertici della rassegna con il packaging design studiato per la linea di paste speciali MISURA (Gruppo Colussi) che ha raggiunto il secondo posto ex-aequo con altri due design della categoria no-food.

La soddisfazione dell'agenzia è espressa nelle parole di Cristiano Caprioli (Creative Director), il quale si è detto "lieto per il risultato raggiunto, giacché esso rappresenta una conferma anche tecnica della qualità del lavoro svolto per MISURA e non solo" e aggiunge che "questo attestato dimostra che Vittorio Mancini & Associati sa fornire ai suoi clienti risposte corrette dal punto di vista creativo e strategico: ciò ci inorgoglisce e ci sprona ogni giorno a garantire ai nostri partner il più alto grado di competenza".

All’agenzia è stato anche assegnato uno Special Star per lo structural design dell’intero progetto.