Incremento record dei nuovi clienti per Wineshop.it

Wineshop.it, la nota enoteca online, chiude il 2011 con una crescita del fatturato ed un incremento record dei nuovi clienti L'Ing. Andrea Gaetano Gatti, Amministratore Unico della WINESHOP.IT S.r.l., la società che gestisce il sito omonimo di e-commerce di vino, ha comunicato ai propri azionisti i risultati di vendita del 2011, sottolineando in particolare l'incremento record dei nuovi clienti.

Persone Grégory Bressolles, Gatti
Luoghi Ponteranica, provincia di Bergamo
Organizzazioni WINESHOP.IT S.r.l., Bordeaux Management School
Argomenti commercio, economia

09/gen/2012 16.02.58 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Wineshop.it, la nota enoteca online, chiude il 2011 con una crescita del fatturato ed un incremento record dei nuovi clienti L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, Amministratore Unico della WINESHOP.IT S.r.l., la società che gestisce il sito omonimo di e-commerce di vino, ha comunicato ai propri azionisti i risultati di vendita del 2011, sottolineando in particolare l’incremento record dei nuovi clienti. “Nonostante la crisi che ha colpito i consumi di Natale siamo riusciti a chiudere l’anno nuovamente in crescita”, afferma l’Ing. Gatti, “inoltre negli ultimi quattro mesi del 2011 abbiamo registrato un aumento del 40% dei nuovi clienti rispetto all’anno precedente. Evidentemente una maggiore attenzione al budget di spesa ha indotto molte persone ad effettuare i propri acquisti su Internet beneficiando così di un risparmio.” Prosegue poi l’Ing. Gatti: “Quest’anno, sfidando la recessione, effettueremo un investimento importante, abbiamo deciso infatti di riorganizzare la nostra presenza online attraverso il completo rifacimento del nostro sito di e-commerce con soluzioni tecnologiche allo stato dell'arte.” Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl