Il nuovo spaghetto alla chitarra de La Molisana supera il test di Food Road e si piazza al primo posto

16/gen/2012 15.34.49 Stefano P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo spaghetto alla chitarra prodotto da La Molisana supera il test di Food Road e si piazza al primo posto della classifica. La competizione si è tenuta ad Israele. L'AD soddisfatto: Guardiamo al futuro con grande senso di impegno e sacrificio.

Una grande soddisfazione inaugura il 2012 (che segna anche l'anniversario dei cento anni) per il pastificio La Molisana. Nei giorni scorsi, infatti, il nuovo spaghetto alla chitarra ha superato brillantemente il test realizzato dalla rivista gastronomica di Israele Food Road piazzandosi al primo posto. Otto chef si sono messi ai fornelli ed hanno preparato otto tipi differenti di spaghetti, assaggiandoli senza alcun condimento. La prova, che ha visto il coinvolgimento dei maggiori pastifici italiani (De Cecco, Delverde, Barilla) ed alcuni israeliani, si è svolta al buio (blind test) ed ha decretato quale vincitore assoluto lo spaghetto alla chitarra de La Molisana.

Un inizio d'anno davvero fantastico per il Gruppo Ferro che incassa il successo con immensa soddisfazione e con la sua tradizionale compostezza. Siamo fieri del risultato di Israele - afferma l'amministratore delegato, Giuseppe Ferro, raggiunto telefonicamente negli Stati Uniti - e questo per noi significa continuare sulla scia, impegnarci sempre di più, raggiungere altri obiettivi, lavorare al meglio delle nostre possibilità. Un banchetto di prova sicuramente importante che ci sprona a dare sempre di più al territorio, alla gente, all'Italia.

WeMakeSEO - Agenzia SEO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl