La cremosità del caffè in cialde

20/gen/2012 13.14.49 chiaramarina Contatta l'autore

Prima di tutto, il caffe' compresso cialde non è altri che caffè compatto  in sacchetti di microfibra. Caffè cialde e capsule generano un caffè maggiormente forte rispetto al caffè in granuli. Proprio perché il caffè è ancora di più compatto, esprime meglio le sue qualita' , il suo essenza e la sua fragranza. Oltre a ciò, le cialde di caffè (a differenza del caffè tradizionale) non sporcano ed il caffè si fa racchiuse in un attimo.Inoltre, la microfibra in cui è contenuto il caffè racchiuse in cialde è di un sostanza del tutto ecologica, che assolutamente non nuoce alla nostra salute.Proprio per questi ragioni, sempre più persone preferisce il caffè racchiuse in cialde, rispetto a quello tradizionale.Tanto oramai racchiuse in commercio ci sono cialde di tutti i tipi, di tutti i gusti e di tutti i prezzi.Soprattutto online esistono le offerte migliori e le cialde ancora di più fantasiose.Cialde alla nocciola,al cioccolato, alla camomilla, al cappuccino e così via…Tutto questo contenuto in in grandi pacchetti formato convenienza che vanno dalle 100 alle 1000 capsule.Nei negozi, invece, i prezzi sono un po’ più carie sicuramente la scelta di cialde (per quanto riguarda i gusti) è meno ampia.Buon caffè a tutti!