Fry Top, il vantaggio di cuocere su una piastra innovativa

Fry Top, il vantaggio di cuocere su una piastra innovativa.

Organizzazioni Fry top
Argomenti alimenti, gastronomia, industria, economia

20/gen/2012 19.23.46 Alessio M Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’arte del cucinare inizia dalla scelta di strumenti giusti, che garantiscano la migliore efficienza nelle operazioni di cottura in completa sicurezza, ottenendo piatti sani e gustosi.

Nelle cucine professionali, una serie di innovazioni intelligenti potranno incrementare l’efficienza, la qualità e la produttività del tuo lavoro.
Un’innovazione significativa è costituita dal “Fry Top”, la spessa piastra di cottura realizzata per pietanze sane, senza grassi aggiunti.
Il nome Fry Top, deriva dall’inglese e vuol dire letteralmente “cuocere in alto”.
Questa attrezzatura per la ristorazione, può essere nelle versioni Fry top a gas o Fry top elettrico, Fry top da banco, Fry top in acciaio, Fry top con piastra sia liscia e Fry top con piastra rigata, divisa in sezioni regolabili separatamente e permettendo di ottenere sempre uniformità di temperatura su tutta la superficie. Gli alimenti che possono essere utilizzati sul Fry Top variano dalla carne al pesce, uova, verdure, pane: tutti cucinati al naturale.
Il Fry Top è amato da chef e cuochi in quanto permette una pulizia rapida in ogni momento del suo utilizzo e può essere usato come piano di appoggio sia freddo che caldo, vantaggio importante nel caso si disponga di poco spazio nella propria cucina professionale.

I Fry Top possono trovarsi sia nella versione a gas che quella elettrica: il Fry top elettrico garantisce una superiore uniformità di cottura per i vostri alimenti ma matura dei consumi superiori alla versione a gas; il Fry top a gas assicura un maggiore risparmio economico sui consumi, altresì un maggiore rendimento nel rispetto di rigorosi standard di sicurezza.

La scelta del Fry Top più adatto alle tue esigenze, tiene conto di diverse caratteristiche: sul grande store online Allforfood.com potrai scegliere, tra oltre 200 modelli, quello ottimale al locale di destinazione, consumi, modalità di cottura: Fry top da banco, come i Fry top snack, o classici con migliore portata e prestazione.

http://www.allforfood.com/fry-top-da-banco-profondit-60-serie-l-cat-1052.aspx
http://www.allforfood.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl