nuovi prodotti tipici siciliani e promozioni su www.gustaitipicisiciliani.it acquista on line!!!.

Persone Claudia Bengasi, Bianca Zagara
Luoghi Sicilia, Modica
Argomenti alimenti, gastronomia

23/gen/2012 23.45.37 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

Nuovi prodotti tipici siciliani e promozioni su www.gustaitipicisiciliani.it acquista on line!!!

Nuove offerte e nuove proposte nel nostro negozio on line di prodotti tipici siciliani. Vi elenchiamo le novità presenti nel nostro e-commerce di prodotti tipici siciliani.

Da pochi giorni abbiamo inserito nella nostra vetrina i prodotti gustosissimi nella categoria delle conserve ittiche siciliane, vasetti di prodotti di pesce del mediterraneo:

tonno rosso di Sicilia

sugo al nero di seppia

tonno con mentuccia

bottarga di tonno di Sicilia

Uova di Pescespada

Finalmente sono anche arrivati i freschissimi agrumi di Sicilia, arance rosse di Sicilia, arance tarocco e arance moro, limoni zagara bianca sono in vendita on line nel nostro negozio di prodotti tipici siciliani. Portate a casa vostra la natura siciliana con tutti i loro profumi, in pochi giorni arriverà con corriere espresso una cassetta di 15 kg di arance di Sicilia

Ecco i link del nostro sito per poter acquistare i nostri agrumi di sicilia, le arance di sicilia e i limoni di sicilia

Arance Moro a 27,90 euro spedizione compresa

Arance Tarocco a 29,90 euro spedizione compresa

Limoni varietà Zagara Bianca a 31,40 spedizione compresa

La pasticceria siciliana, i dolci tipici siciliani, torroni di sicilia, paste di mandorla di sicilia, buccellati alle mandorle ed ai fichi, bucce di cannoli siciliani continuano ad essere offerti ad uno ottimo rapporto prezzo/qualità. I dolci siciliani sono in vendita on line nel nostro negozio di prodotti tipici siciliani. Un esempio, potete le paste di mandorla a 14,50 euro.

Continua la forte richiesta della nostra buonissima selezione di cioccolato di Modica, 11 gusti tutti in una confezione. Acquistate on line la cioccolata di modica ancora in saldo a 29 euro.

Registratevi nel nostro sito avrete uno sconto di 4 euro per i vostri acquisti di prodotti tipici siciliani on line.

Un consiglio appassionata e molto coinvolto, non lasciate il nostro negozio di prodotti tipici siciliani senza avere la possibilità di assaggiare i nostri formaggi e salumi tipici siciliani. Tante offerte e tante varietà:

Tuma Siciliana

Salsiccia di suino nero siciliano

Caciotta Biologica di Capra

Yogurt Biologico di Capra

Piacentinu Ennese D.O.P.

Contattateci ai recapiti

info@gustaitipicisiciliani.it

Gusta i tipici siciliani

di Claudia Bengasi

Su skype utente gustaitipicisiciliani

Alla chat presente nel sito