BeC e giratempopub per la prima volta a Selezione Birra Rimini

---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: lelio bottero <lelio.bottero@gmail.com> Date: 19 febbraio 2012 15:39 Oggetto: BeC e giratempopub per la prima volta a Selezione Birra Rimini A: morgana <morganagw@gmail.com> Caro amico eccoti qui cosa andremo a fare in questo fine settimana.

Persone Marco Costamagna, Lelio Bottero Rimini Fiere, Paola Bottero, Ezio, Marco Costamagna, Totò
Luoghi Selezione Birra, Selezione Birra Rimini, Italia, Piemonte, Rimini, Narzole
Organizzazioni B&C
Argomenti enologia, commercio, alimenti

19/feb/2012 15.44.05 lelio Contatta l'autore

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: lelio bottero <lelio.bottero@gmail.com>
Date: 19 febbraio 2012 15:39
Oggetto: BeC e giratempopub per la prima volta a Selezione Birra Rimini
A: morgana <morganagw@gmail.com>

Caro amico

eccoti qui cosa andremo a fare in questo fine settimana.Mi auguro che la notizia sia di tuo interesse e meriti la massima diffusione possibile.

Grazie in anticipo per l'attenzione! se sei in Fiera passa a salutarmi
un caro saluto
Lelio

Sono nato il 21 dicembre. Una data come tante altre, fino a che qualcuno, analizzando il calendario Maya si è accorto che proprio nel giorno del solstizio di inverno del 2012 sarebbe arrivata "LA FINE DEL MONDO". Per nulla intimorito da tale profezia ho approfittato del mio quarantasettesimo compleanno (si 47 morto che parla come direbbe Totò) per imbottigliare in due magnifici Mathusalem (pintone da sei litri) una versione speciale della "Manico Rosso" con mosto di uva Moscato. Per via dell'ottimismo che mi pervade attenderò il 22 dicembre per stapparle, magari in una serata dedicata che proporremo al Giratempopub. Nel mentre mi porterò appresso le due "grandi bocce" a Selezione Birra (ex Pianeta Birra) di Rimini dove sarò allo stand con Marco Costamagna ed il Birrificio artigianale B&C

Grande attesa per la partecipazione del Birrificio artigianale B&C e del Giratempopub a Selezione Birra di Rimini.

S.Albano Stura 20 febbraio 2012

Il Birrificio artigianale B&C di Narzole, uno dei più “micro” del Piemonte, partecipa per la prima volta a “Selezione Birra”, la più importante manifestazione italiana del settore che quest'anno si tiene a Rimini dal 23 al 28 febbraio.

Si tratta di una grande opportunità per un'azienda piccola come la nostra- ci spiega Marco Costamagna che con il papà Ezio si occupa della produzione- che speriamo ci proietti al di fuori dei confini provinciali. Dopo 2 anni dall'apertura ci sentiamo pronti per il mercato italiano dove vantiamo già alcuni clienti che apprezzano l'originalità e l'artigianalità delle nostre produzioni. Per l'occasione- prosegue il sig Ezio - presenteremo la nuova gamma con le nuove etichette ed avremo come ospiti le birre con Mosto di uva Moscato che creiamo insieme a Paola e Lelio Bottero del Giratempopub. Proprio il Giratempopub ha in serbo una grande sorpresa presentando una birra “da fine del mondo”. Una birra che, per la prima volta in Italia, viene imbottigliata in un Mathusalem da ben 6 Litri di capacità.- Ho giocato sulla mia data di nascita- ci racconta Lelio -, che è il 21-12, proprio il giorno dove termina il calendario Maya, per creare un edizione limitata, dal gusto morbido ed avvolgente della “manico rosso”.
Nell'attesa di poter assaggiare quest'ultima novità non resta che recarci a Rimini, nel padiglione dedicato ai microbirrifici artigianali italiani per scoprire insieme la nuova gamma del B&C.
In foto da sinistra Marco Costamagna e Lelio Bottero

Rimini Fiere pad A1 stand 100