La Molisana vi aspetta al supermercato del Pianeta per farvi assaggiare il nuovo spaghetto alla chitarra..

Persone Antonio Trotta
Luoghi Campobasso
Organizzazioni Gruppo Ferro
Argomenti alimenti, gastronomia

24/feb/2012 15.53.50 Stefano P Contatta l'autore

La Molisana presenta lo Spaghetto alla chitarra al Pianeta di Campobasso Sabato 25 febbraio dalle 11.30 alle 14 e dalle 18.30 alle 20.
Sarà il nuovo spaghetto alla chitarra firmato La Molisana a farvi leccare i baffi sabato prossimo, 25 febbraio, al Pianeta di Campobasso.
Dalle 11.30 alle 14 e dalle 18.30 alle 20 lo chef Antonio Trotta preparerà, al momento, un ottimo piatto di spaghetti con pomodoro, grana e basilico per tutti i clienti che vorranno fermarsi per degustare la specialità.
Un modo per stare con la gente, incontrarla, ascoltare consigli e suggerimenti, fare assaggiare il nuovo formato che, appena un mese fa, ha vinto il primo premio in una competizione realizzata dalla rivista israeliana Food Road cui hanno partecipato i più grandi e noti pastifici italiani. Un blind test per otto chef che hanno assaggiato lo stesso formato proposto dai diversi competitors decretando, quale vincitore assoluto, lo spaghetto alla chitarra de La Molisana.
Grande soddisfazione per il Gruppo Ferro che continua a far convergere ogni sforzo verso un unico obiettivo: garantire sempre la massima qualità e la tracciabilità del prodotto.
Wemakeseo SEO Agency