LA PASQUA MOTTA PER BAMBINI E TEEN AGER

Buona giornata, --------------------------------- Cordiali saluti ADA AGOSTI UFFICIO STAMPA Soluzione Group Srl A Member of Public Relations Network - www.pr-network.biz A Fan of www.marketingcafe.it Discover www.creativitysharks.com Take care of your reputation: www.digitalpr.mobi Via Francesco Lana 1 25020 Flero (BS) Tel. +39 030.35 39 159 Fax. +39 030.35 82 476 agosti@soluzionegroup.comIl Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti.

Luoghi Flero, provincia di Brescia
Organizzazioni Soluzione Group Srl A Member of Public Relations Network
Argomenti posta, e-mail

28/feb/2012 11.37.15 SOLUZIONE GROUP Contatta l'autore

Pasqua 2012

I PERSONAGGI PIU’ AMATI DA BAMBINI E RAGAZZI PER LA PASQUA MOTTA
Tante uova e l’immancabile colombina con le licenze del momento

In allegato il testo dedicato.

Buona giornata,
---------------------------------

ADA AGOSTI

Soluzione Group Srl

A Member of Public Relations Network - www.pr-network.biz
A Fan of www.marketingcafe.it
Discover www.creativitysharks.com
Take care of your reputation: www.digitalpr.mobi

Via Francesco Lana 1
25020 Flero (BS)
Tel. +39 030.35 39 159 Fax. +39 030.35 82 476
agosti@soluzionegroup.com

precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a
agosti@soluzionegroup.com

Questo messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non è impegnativo da parte di Soluzione Group Srl ricordando comunque che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Soluzione Group Srl non può essere considerata responsabile per l'impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. Soluzione Group Srl non garantisce che l'integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze. Grazie per la collaborazione.