Attimi di Gusto & Bacchetteforchette

01/mar/2012 11.55.28 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Enrico Rizzi pensa a soddisfare i desideri dei suoi clienti in ogni momento della giornata: la colazione, il pranzo, la merenda, la cena, un party con gli amici così come qualsiasi altra occasione sono situazioni ideali durante le quali degustare i suoi prodotti.

Così gelato, frappè, torte fredde monoporzione, praline, ma anche champagne, sidro e macarons da oggi, oltre a poter essere trovati, comprati e degustati nei due negozi Attimi di Gusto a Milano, in via Vigevano 13 e in via Cesare Correnti 20, sono disponibili anche su Bacchetteforchette www.bacchetteforchette.it, il portale di online food delivery che da oltre dieci anni accontenta a domicilio le preferenze gastronomiche dei milanesi.

La decisione di scegliere il gelato come prodotto di punta della propria offerta sul portale deriva proprio dall’unicità che caratterizza la sua produzione: nessun additivo, nessun colorante e nessun tipo di agente chimico trova spazio nel Laboratorio del Gusto di Trezzano sul Naviglio dove Rizzi ha stabilito le basi per la creazione del suo gelato naturale, fatto di passione e di ricerca sulle materie prime e sui gusti da proporre.

La selezione dei prodotti per Bacchetteforchette è partita da una scelta personale e accorta da parte di Rizzi volta a proporre, agli utenti del servizio, quelle eccellenze che, più facilmente di altre, possono essere degustate anche lontano dal luogo in cui normalmente si andrebbero ad acquistare.

Ordinare i prodotti offerti da Enrico Rizzi su Bacchetteforchette è semplice e veloce: se si decide di seguire la procedura online, dopo aver creato il proprio account, sarà sufficiente scegliere data, orario e luogo di consegna della merce, preventivamente selezionata. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 nella città di Milano e nell’hinterland.

Lo staff del servizio lavora affinché ogni ordine venga consegnato nelle sue migliori condizioni: in questo modo anche il gelato, nonostante la sua particolare natura, non corre pericoli. Le scatole del packaging sono state infatti progettate perché le temperature dei cibi vengano mantenute inalterate dal luogo di partenza, a quello di destinazione.

La scheda di Attimi di Gusto su Bacchetteforchette nella quale vengono elencati in dettaglio i prodotti che fanno parte dell’offerta è raggiungibile al link www.bacchetteforchette.it/ristorante/41. 

Per maggiori informazioni su Attimi di Gusto è possibile visitare il sito www.attimidigusto.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl