Succhi vegetali biologici Salus

La base dei prodotti per la salute e l'alimentazione dell'uomo sono sempre state nelle erbe e nelle piante, coltivate secondo metodi biologicie processi che rispettano la naturale crescita e lo sviluppo dei vegetali.

01/mar/2012 17.38.39 winseo Contatta l'autore

succhi vegetaliLa base dei prodotti per la salute e l’alimentazione dell’uomo sono sempre state nelle erbe e nelle piante, coltivate secondo metodi biologicie processi che rispettano la naturale crescita e lo sviluppo dei vegetali.

Il segreto per produrre succhi vegetali biologici è quello di recuperare i fattori che stanno alla base dll’efficacia delle erbe officinali. I nuovi processi industriali, nati a partire dal XIX secolo tendevano a isolare un unico principio attivo fondamentale nella più grande quantità possibile, tralasciando tutte le altre sostanze ad esso collegate perdendo molti degli ingredienti salutistici delle piante durante la lavorazione.

Salus produce e vende succhi vegetali che integrano al loro interno e mantengono in equilibrio i vari costituenti, dando origine ad un prodotto di qualità, sano e completo, compatibili anche con una dieta vegetariana. Scopri la natura e il benessere con Eurosalus Italia. Acquista i succhi vegetali Salus