L’enoteca online Wineshop.it offre spedizioni gratuite

08/mar/2012 14.47.24 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

L'enoteca online Wineshop.it, leader in Italia nella vendita di vino, offre ai propri clienti una settimana di spedizioni gratuite Per invogliare all’acquisto via Internet, Wineshop.it, la nota enoteca online, offre ai propri clienti fino al 18 marzo 2012, spedizioni gratuite in tutta Italia (eccetto isole minori e Livigno) per tutti i prodotti presenti sul sito. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it Facebook: http://www.facebook.com/wineshop.it