Spesadove.it - Un nuovo modo di fare la spesa. Cerca online, acquista offline

Servizi analoghi esistono da tempo per le proposte on line, ma sono

28/feb/2006 11.20.45 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Da Factotumsrl e Yocoyaun nuovo modo di fare la spesa e districarsi tra le offerte

Informazioni per la stampa

Spesadove.it - Un nuovo modo di fare la spesa. Cerca online, acquista offline.

Il primo motore di ricerca che aiuta a districarsi tra la miriade di offerte offline

Modena, Italia, 28 febbraio 2006 -  Factotum srl e Yocoya aziende leader rispettivamente nel posizionamento dei siti e nello sviluppo Oracle offrono Spesadove.it un nuovo motore di ricerca che ti aiuta a districarti tra le offerte offline.
Quante volte avete cestinato le offerte pubblicitarie trovate nella vostra posta elettronica. Spesso non si trattava di una mancanza di interesse, ma della difficoltà di cercare, tra tutte le proposte, quella più conveniente, più vicina a casa o, semplicemente, più adatta alle proprie necessità.

Spesadove.it, permette di ricercare i prodotti confrontando offerte simili e limitando la ricerca per zona.
Servizi analoghi esistono da tempo per le proposte on line, ma sono ancora la maggioranza i consumatori che usano internet per raccogliere informazioni su prodotti e servizi e poi si affidano al contatto tradizionale per completare l’acquisto. Le ragioni di tale comportamento sono numerose e da ricercare sia nel timore di un acquisto con carta di credito, ma anche nel piacere di poter vedere, toccare o provare il prodotto reale prima di procedere con l’acquisto.

Spesadove.it si rivolge a questa tipologia di acquirenti, attenti alle nuove tecnologie, ma nel contempo amanti del contatto umano e dell’approccio reale all’acquisto.

I negozianti e fornitori di servizi, troveranno in Spesadove.it una ulteriore vetrina per i propri prodotti. La grande distribuzione, fornendo i propri dati, potrà inserire i propri prodotti, ma anche i piccoli negozianti, distribuiti capillarmente sul territorio, avranno la passibilità di competere con i giganti.

Per Informazioni:
Factotum Srl