dal giratempopub..serata vegetariana

12/mar/2012 12.09.39 lelio Contatta l'autore

gentile direttore

eccoti il cs della nostra cena vegetariana in collaborazione con aldo bongiovanni.
Spero che tu riesca a ritagliargli uno spazio (grazie anticipate)

un caro saluto Lelio Bottero 335 5306141

Il Molino Bongiovanni incontra il Giratempopub e nasce la cena “Vegagetariana”

Giratempopub venerdì 16 Marzo ore 20

Negli ultimi anni il panorama mangereccio italiano ci ha portato verso nuovi tipi di cucina dovuti anche ad un aumento delle intolleranze alimentari decisamente notevole. Spesso mi trovo con numerose richieste nelle comande che mi arrivano - precisa Lorella Melani, cuoca del Giratempopub. Da queste osservazioni è nata così una collaborazione con Aldo Bongiovanni, autore del libro “prodotti naturali dall'A alla Z” nonché proprietario del Molino Bongiovanni conosciuto per le sue farine di alta qualità e per la promozione di prodotti biologici e salutistici. Il progetto ha così dato vita ad una cena VEGAGETARIANA che si terrà il 16 marzo presso il Giratempopub a Sant'Albano Stura.

Il menù propone prodotti biologici di alta qualità sapientemente lavorati per stuzzicare i palati anche dei non vegetariani e avvicinarli così a questo mondo, prendendoli letteralmente “per la gola”.

Assaporare una polenta di mais 8 file con una cremosa crema di porri di Cervere o un Seitan fatto in casa con ingredienti genuini è un occasione imperdibile per le vostre papille gustative, una serata diversa dal solito da passare in compagnia a scoprire un mondo tutto nuovo.

Menu: (20 euro bevande escluse)

Insalatina sfiziosa con finocchi e spicchi di arancia

Tartine di Hummus

Polenta di mais 8 file con crema gustosa ai porri di Cervere