La confezionatrice: il macchinario fondamentale per l’industria alimentare e farmaceutica

12/mar/2012 16.32.19 omagpack Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’ aumento demografico richiede all’ industria alimentare e farmaceutica un continuo sviluppo di macchinari che consentano un’elevata produzione abbinata alla precisione nel dosaggio, anche per evitare inutili sprechi. La confezionatrice è quindi il macchinario indispensabile per una catena di produzione ad alti volumi.

Una confezionatrice automatica, infatti, consente di imbustare un’innumerevole quantità di prodotti, unendo all’elevata produttività anche costi molto ridotti di gestione e manutenzione ,dato che si tratta di macchinari completamente automatici. Omag Pack progetta e realizza diversi modelli di confezionatrice e di imbustatrice, i quali sono adattabili ad ogni sistema di produzione. Omag da quasi 40 anni produce macchine confezionatrici verticali e orizzontali seguendo la filosofia “FLEXIBILITY IN PACKAGING” , ossia proprio grazie alla flessibilità riesce a soddisfare le richieste dei suoi clienti e a creare con loro un vero rapporto diretto che produce valore. La gamma di prodotti Omag Pack comprende confezionatrici orizzontali e confezionatrici verticali, a movimenti continui e intermittenti. Volendo citare alcuni prodotti di Omag Pack, la confezionatrice, modello C3, è ideale per il confezionamento di prodotti in buste termosaldate su i quattro lati ed solitamente utilizzata per le bustine di zucchero, mentre la confezionatrice della serie CO è utilizzata per il confezionamento di prodotti in buste termosaldate su 3 e/o 4 lati, in stile doy-pack o stand-up. La gamma delle confezionatrici di Omag Pack è completata dai vari modelli di confezionatrice personalizzata per il settore farmaceutico, per questo sono catalogate come PHARMASACHET e PHARMASTICK. Omag integra le macchine confezionatrici con gruppi di conteggio, astucciatrici ed incartonatori per la realizzazione di linee complete in versione semi - automatica o completamente automatica per il confezionamento di bustine e/o stick-pack in astucci e cartoni.

Omag Pack è in grado di consegnare impianti completi, tutti personalizzati e nelle più svariate configurazioni in linea e a 90 gradi, per l'industria: farmaceutica, nutrizionale, cosmetica e alimentare. Inoltre, per tutti i clienti è disponibile un fornitissimo magazzino ed un laboratorio in cui poter testare tutti i modelli di confezionatrice o altri macchinari per avere la piena certezza della loro efficienza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl