L'ECCELLENZA DI PARMA VOLA CON AIR DOLOMITI

14/mar/2012 14.37.02 studiocru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

I prodotti del Consorzio Parma Alimentare offerti per due settimane ai passeggeri della compagnia del gruppo Lufthansa. 30.000 le persone coinvolte

 

Saranno trentamila i fortunati passeggeri AirDolomiti che potranno assaggiare in volo le eccellenze del territorio di Parma. Per due settimane consecutive, dal 23 marzo al 4 aprile, tutti i voli da e per la Germania compiuti dalla compagnia del gruppo Lufthansa ospiteranno a bordo l'iniziativa Parma&Friends, messa a punto da Made in Airport per Parma Alimentare, Consorzio promozionale parmense attivo sul territorio dal 1976.

I passeggeri della business pranzeranno a base di Prosciutto di Parma, Parmigiano-Reggiano, Salame Felino e Coppa di Parma, quelli della economy con una focaccia farcita di Crudo. Ad accompagnare il tutto i vini del territorio parmense.

Sette le aziende coinvolte, sotto il coordinamento di Parma Alimentare: Furlotti & C per la Coppa di Parma IGP, Salumi Boschi F.lli per il Salame Felino IGP, Caseificio Boni P&O S.r.L. per il Parmigiano Reggiano DOP, Montali Prosciutti S.p.A. per il Prosciutto Parma DOP. I vini saranno quelli dell'Azienda Agricola Lamoretti e di Monte delle Vigne.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere un intero territorio attraverso i suoi prodotti d'eccellenza - dichiara Gaia Mugnai di Made in Airport – e il momento del volo è perfetto: abbiamo a disposizione un pubblico molto numeroso e attento”.

I passeggeri avranno poi accesso a pacchetti promozionali per il soggiorno nella provincia di Parma curati da Parma Incoming, e tutti coloro che saranno presenti a Vinitaly avranno la possibilità di accedere ad una degustazione riservata negli stand delle due aziende vitivinicole coinvolte.

La promozione del territorio di Parma da parte di Made in Airport è solo il primo di una serie di appuntamenti che la neonata società ha in cantiere per i prossimi mesi, sempre in collaborazione con Air Dolomiti. Per ulteriori informazioni www.madeinairport.it e www.parmalimentare.net/parmabordo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl