FAI CHECK-IN E VINCI UNA PIADINA!

21/mar/2012 10.17.01 Indeed S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ha preso il via l’iniziativa su Foursquare lanciata da L’Altra Piadineria, e supportata da Indeed, che premia i clienti più fedeli con una piadina in omaggio!

 

Marzo 2012 – Con l’obiettivo di fidelizzare e premiare la clientela più assidua è stata attivata una campagna sull’innovativa piattaforma di geolocalizzazione sociale Foursquare, che consentirà a tutti coloro che si recheranno presso uno dei punti vendita L’Altra Piadineria (www.laltrapiadineria.it), di ricevere in omaggio una piadina oppure una lattina da 33cl.

L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con l’agenzia new media Indeed (www.indeed.it), è per il momento attiva per i punti vendita della provincia di Brescia, vale a dire per la piadineria di Via Castelli – per quanto riguarda la città - e per le piadinerie di Concesio e Ciliverghe di Mazzano per quanto riguarda la provincia.

La piadina in omaggio sarà garantita a tutti coloro che – diventando “mayor” di uno dei negozi L’Altra Piadineria aderenti – si presenteranno presso il punto vendita accompagnati da un amico. Acquistando due piadine, una verrà concessa gratuitamente, per uno sconto complessivo del 50%!
Una lattina da 33cl verrà inoltre fornita in omaggio a coloro che, al raggiungimento del 5° check-in, acquisteranno una piadina. Un modo alternativo e innovativo di premiare la fedeltà dimostrata dai consumatori.

L’Altra Piadineria, fondata nel 1997 da Paolo Malfassi, nasce da una grande passione per la piadina, uno dei prodotti più semplici e al tempo stesso gustosi della tradizione gastronomica italiana. Lo sviluppo della rete in franchising prende avvio nel 2005 e, a soli sei anni di distanza, può oggi vantare 27 negozi attivi locati nel centro e nel nord dell’Italia. Da qualche mese è stato aperto il punto vendita a San Cesareo (RM) e per i primi giorni di Marzo è prevista l’apertura di un nuovo negozio a Roncadelle (BS) con il nuovo logo, GianGusto. Entro giugno 2012 tutti i negozi già operativi si presenteranno con la nuova insegna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl