50 buone abitudini per dimagrire (1/3)

Brucia 10 calorie Preferisci i cereali ai biscotti, un paio di cucchiai di germe di grano o di crusca d'avena.

Luoghi Penza
Argomenti alimenti, gastronomia, anatomia, enologia

24/mar/2012 12.59.28 nezhadoubiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa non è una dieta - o di un programma di allenamento rigoroso (Nessuno può aderire a quelli per lungo tempo.), invece, è un modo semplice per rendere la perdita di peso una parte naturale della vita di tutti i giorni. E indovina un po'? E 'divertente! Non devi rinunciare ai cibi che ami o iscriverti in una palestra. Si tratta di bilanciare le calorie in modo da raggiungere grandi benefici. Basta adottare alcuni accorgimenti che persone naturalmente magre utilizzano abitualmente. Scegli quelli che ti piacciono, prendine l'abitudine con loro, per dimagrire e tonificarti - per sempre!

La Mattina

 

•  Allenamento del risveglio, Quando apri gli occhi, seduto, lentamente senza usare le mani. Con le gambe verso l'esterno del letto, piegati in avanti fino a sentire una tensione delicata della schiena e dei muscoli posteriori della coscia. Tieni poi in tensione gli addominali, abbassandoti piatto. Riposa e ripeti altre due volte. Rafforza il tronco. Brucia 10 calorie

•  Preferisci i cereali ai biscotti, un paio di cucchiai di germe di grano o di crusca d'avena. Riempi fino a 3/4 di tazza di cereali a basso contenuto di zucchero con almeno tre grammi di fibra per porzione, e colma di latte. Risparmio: 100 cal.

•  Aggiungete un po' di proteine. Molte ricerche hanno dimostrato che più si mangia al mattino, meno si mangia durante la giornata. Così, dopo i cereali, aggiungi un uovo sodo o una mozzarella per farti sentire sazio e allontanarti dallo sbocconcellare pre-pranzo. Risparmio di 200 cal. (o più)

•  Stai in equilibrio su una gamba sola mentre ti lavi i denti, alterna i piedi così come passi i quadranti della bocca (ogni 30 secondi). Il bilanciamento sviluppa i muscoli principali ed è anche buono per il tuo cervello. Brucia 10cal.

•  Fai estensioni mentre vien su il caffè, stai in piedi a lato del tavolo, metti una mano sul tavolo, e solleva la gamba esterna dritta davanti a te, mantenendola estesa. Con la parte superiore del corpo dritta, tienila alta e spostala di lato ed estendila dietro di te. Cinque a dieci volte su ogni gamba. Tonifica l'esterno coscia, i flessori dell'anca e i quadricipiti. Brucia 10 cal.

•  Diminuisci lo zucchero, invece di versare quei 2/3 cucchiaini inizia a diminuirli gradualmente finché arriverai ad usarne la metà della metà, è solo una questione di abitudine. Nella tua tazza, sostituiscilo con la stessa quantità di zucchero di canna. Risparmio di 60 cal.

•  Non è possibile percorrere 10.000 passi solo per giustificare la tua brioche al cioccolato da 500 calorie, prova un croissant leggero senza creme o delle fette integrali. Risparmio 300 cal.

Il Weekend

 

•  Se vai in chiesa vacci a piedi. Brucia 10-70 cal (a seconda della distanza)

•  Al ristorante, taglia il grasso in eccesso dalla carne. Risparmio 90 cal.

•  Alla partita di tuo figlio! Dopo ogni quarto della partita, alzati dalle tribune e fai un giro intorno al campo. Quattro o cinque volte attorno ad uno normale sono circa 2 Km. Brucia 75 cal.

•  Al cinema. La maggior parte delle persone mangia popcorn, in più in contenitori di grandi dimensioni, quindi assicurati di prenderne solo una porzione piccola. Risparmio 300 cal.

•  Al ristorante cinese, assicurati di evitare tutto ciò che è chiamato Tso o croccante, il che significa che fritto. Mangia solo il ripieno del rotolo di uova e non il guscio. salva 400-500 cal.

•  Passa una mezz'ora a giocare a pallone o a basket con il tuo bambino. Brucia 90 cal.

•  Ordina la tua pizza con la metà del formaggio o anche senza, al limite la puoi cospargere con qualche cucchiaino di parmigiano. Risparmio di 100 cal.

•  Un panino, Riempilo di sottaceti, cipolle e crauti - questi contorni ricchi di fibra ti riempiono e ti impedisce di mangiarne un secondo. Evita il formaggio e peperoncino. Risparmio di 250 cal.

•  Pensa alle bevande, consideriamo la birra o il vino al posto di un cocktail ghiacciato: Una birra piccola ha 140 calorie e una porzione di vino ha 126 calorie, mentre un daiquiri alla fragola ha circa 300 e un margarita 340. salva 150-200 cal.

•  Anziché ordinare una porzione media di patatine fritte, chiedi una porzione di anelli di cipolla (da 8 a 9 anelli). Risparmio di 60 cal.

•  Concediti uno snack proteico (puoi trovarli qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm) anziché una barretta di cioccolato. Risparmio di 250 cal.

•  Come spuntino prima di coricarsi fai l'amore anziché mangiarti una coppa di gelato, anche il tuo partner ne sarà felice. Brucia 300 cal.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl